Da fine maggio riapre il Torino-Foggia di Lumiwings

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Torino-Foggia. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso il Nord della Puglia in vista della stagione estiva. Il volo, operato da Lumiwings, vedrà dal 31 maggio al 28 giugno e dal 13 settembre al 25 ottobre la partenza da Foggia alle 13 con arrivo a Torino alle 14.30 e il ritorno da Torino alle 15.15 con arrivo alle 16.45.

Dal 3 giugno al 21 ottobre il volo sarà invece operato con partenza da Foggia alle 15.45 e arrivo a Torino alle 17.15. Il ritorno da Torino alle 18 con arrivo alle 19.30 in Puglia.

Infine, dal 5 luglio al 6 settembre gli orari prevedono la partenza da Foggia alle 12 con arrivo alle 13.30 e ritorno da Torino alle 14.15 con arrivo alle 15.45

“Con il ripristino della tratta Torino-Foggia, abbiamo nuovamente l’opportunità di potenziare quest’area rispondendo alla forte domanda dei passeggeri e supportando attivamente il territorio in cui operiamo - ha affermato Dimitris Kremiotis, accountable manager di Lumiwings -. Con l'arrivo della stagione estiva e dei flussi turistici, riteniamo che questa tratta sia un'ottima occasione per rendere più accessibili tutte le località turistiche del Gargano e del Nord della Puglia velocizzando i trasferimenti.”

“Siamo molto soddisfatti della ripresa del volo Torino–Foggia di Lumiwings, che è stato fortemente richiesto dai due bacini territoriali - ha commentato l’amministratore delegato di Torino Airport, Andrea Andorno -. La nuova programmazione rende il collegamento perfetto per l’estate, per trascorrere in Piemonte o in Puglia un weekend oppure un’intera settimana di vacanza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana