easyJet, nuovi voli da Linate per l'Europa

Due nuovi collegamenti da Milano Linate per Parigi Charles De Gaulle e Amsterdam Schipol e ulteriori voli giornalieri per Londra Gatwick: sono queste alcune delle novità annunciate da easyJet per quanto riguarda il prossimo schedule invernale.

I programmi sullo scalo di Linate puntano soprattutto alla clientela business, come dimostra anche lo schedule, stilato in modo da favorire i viaggi in giornata e l'introduzione della possibilità di portare a bordo il secondo bagaglio a mano per i titolari di carta easyJet Plus e i pax che viaggiano con biglietto Flexi.

"I voli giornalieri da Linate per Parigi Charles de Gaulle saranno due, uno al mattino ed uno alla sera - precisa la compagnia, specificando i dettagli delle rotte per l'autunno-inverno 2015/16 -. Per Amsterdam Schipol ci sarà un volo giornaliero a fine giornata. Da Linate a Londra Gatwick, invece, i voli saliranno fino a tre giornalieri".

Linate e Malpensa, inoltre, sono 2 due 36 aeroporti europei in cui easyJet ha introdotto l'accesso ai varchi di sicurezza dedicati con Fast Track.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana