Seychelles novità 2012 di Bpa che conferma gli impegni su corto e lungo raggio

Parte con la novità Seychelles il 2012 di Blue Panorama. Mentre si attende di conoscere i dettagli dell'integrazione del gruppo in Alitalia insieme a Wind Jet, la compagnia traccia la rotta per l'anno in corso, che si presenta sotto il segno del consolidamento.

Bpa ha avviato nei giorni scorsi il volo diretto da Roma e Milano per le isole delle Seychelles, andando a sostituire la compagnia di bandiera dell'arcipelago che a fine 2011 aveva annunciato l'uscita di scena dal lungo raggio. Su questo segmento Bpa proseguirà il proprio impegno con Cuba che rimane destinazione di punta insieme a Messico, Giamaica e Repubblica Dominicana.

Per quest'ultima meta viene inoltre confermato il collegamento da Verona per La Romana "dopo i risultati positivi dell'inverno". Si rafforza inoltre l'operativo sull'East Africa, con le destinazioni in Tanzania (Zanzibar) e Kenya (Mombasa).

Massima attenzione, inoltre, per l'Egitto. L'avvicinarsi della primavera fa infatti crescere l'attesa nella speranza che le destinazioni del Mar Rosso ricomincino a macinare i numeri del passato: Blue Panorama conferma gli impegni sugli scali di Sharm, Marsa Alam e, per quanto riguarda il Nord del Paese, Marsa Matrouh. Baleari, Grecia e Turchia le altre mete del Mediterraneo che saranno servite dall'operativo dell'alta stagione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana