Ihg cresce nell’Asia-Pacifico, focus su lusso e lifestyle

Ihg Hotels & Resorts non arresta la propria crescita nell’Asia-Pacifico e raggiunge un nuovo traguardo: 1.012 indirizzi nell’area. Diversi i brand con cui l’azienda è presente, tra cui Holiday Inn Hotels & Resorts, InterContinental Hotels & Resorts, Regent Hotels & Resorts, Hotel Indigo, Vignette Collection, voco hotels e Crowne Plaza Hotels & Resorts.

Nel settore alberghiero la domanda è in crescita, da qui la scelta di Ihg di espandere il proprio portfolio, con nuove proprietà in destinazioni sia affermate sia emergenti.

Focus su lusso e lifestyle

Come si legge su breakingtravelnews.com, il gruppo sta investendo soprattutto nei suoi sei marchi Luxury & Lifestyle che, sulla pipeline globale contano per il 22% mentre per l’Asia-Pacifico rappresentano addirittura il 45%.

Parallelamente, per quanto rappresenta il segmento midscale, grande attenzione è sul Giappone dove, come ha dichiarato Rajit Sukumaran, svp & managing director, East Asia & Pacific di IHG Hotels & Resorts, a breve verranno inaugurate tre proprietà, tutte nella città di Osaka. G. G.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana