Mangia’s Academy: la nona edizione entra nel vivo

E’ Come Together il titolo per identificare la nona edizione della Mangia’s Academy, in corso in questi giorni presso il Mangia’s Pollina Resort.

“Siamo felici di unirci come team per la nona edizione della Mangia’s Academy – ha commentato Marcello Mangia (nella foto), presidente e ceo di Mangia’s Resorts -. I nostri associati rappresentano per noi una priorità: porre le persone al centro è prerogativa imprescindibile della filosofia Mangia’s, anche per questa ragione investiamo sul territorio, assumendo personale proveniente dalle comunità che circondano le strutture. L’obbiettivo è di fornire al nostro staff le giuste competenze per garantire un livello di eccellenza dei servizi che offriamo valorizzando l’esperienza degli ospiti. La recente certificazione ottenuta ‘Great Place to Work Italia’ riconosce l’impegno profuso dall’azienda, con il proposito di migliorare ulteriormente in questo ambito. Dopo le due settimane di formazione, saremo pronti per una stagione ricca di successi”.

Il format dell’Academy è declinato su due settimane, di cui la prima organizzata attraverso una successione di conferenze in plenaria dedicate ai singoli reparti dell’head quarter, incluse le divisioni sales, marketing, revenue, finance e legal. La seconda parte dell’Academy, invece, prevede alcuni workshop, curati da partner di Mangia’s che avranno anche l’opportunità di partecipare direttamente, con focus specifici su tutti i dipartimenti interni degli hotel team: dalla cucina, al front office e guest experience.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana