L'Armenia spinge sull'Italia: al via le attività di promozione turistica

Armenia chiama Italia. Il Tourism Committee of Armenia punta sul nostro Paese con nuove attività di comunicazione e promozione per rilanciare la destinazione affidate a Mark PR di Nadia Pasqual.

Nel 2023 gli arrivi dall’Italia sono stati oltre 14mila, segnando un incremento del 214,9% sul 2022 e del 22,6% sul 2019, anno di riferimento prima della pandemia.
Il mercato italiano riserva  un grande potenziale di crescita, anche grazie ai voli diretti da Milano Malpensa (Wizzair e Flyone Armenia), Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo (Wizzair), che si aggiungono ai collegamenti con scalo negli hub europei.

Sisian Boghossian, direttrice del Tourism Committee of Armenia, ha confermato: “Con entusiasmo, stiamo aumentando i nostri sforzi per presentare l’Armenia al mercato italiano e siamo entusiasti della prospettiva di creare legami più stretti. Con la comodità dei voli diretti, è molto facile raggiungere l’Armenia. Mentre accogliamo sempre più turisti dall’Italia, siamo certi che le esperienze e le attività che abbiamo lanciato contribuiranno a svelare tutto il fascino dell’Armenia. Dai paesaggi mozzafiato, al ricco patrimonio culturale e alla calorosa ospitalità, siamo fiduciosi che questa connessione ispirerà gli italiani a esplorare le meraviglie dell'Armenia e a creare ricordi duraturi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana