Da Cisalpina Tours un'app per gestire i viaggi d'affari dallo smartphone

Si chiama CisaUp l'app di Cisalpina Tours che consente ai suoi clienti di accedere al Cisalpina Travel Portal direttamente da tablet e smartphone.

In questo modo chi pianifica la mobilità aziendale potrà avere sempre a sua disposizione gli strumenti della piattaforma web dedicata alle aziende clienti, dove è possibile programmare e coordinare le richieste di prenotazioni (Business Booking Engine - B.B.E Web), nonché rendicontare ed elaborare analisi su tutte le trasferte e i viaggi di lavoro.

L’applicazione prevede due funzionalità specifiche dedicate rispettivamente ai manager e ai viaggiatori. I primi possono gestire il workflow di approvazione delle trasferte dei propri collaboratori con la possibilità di esaminare i costi delle diverse opzioni e di chattare con i viaggiatori. Attraverso CisaUp il responsabile può utilizzare le funzionalità di Cisalpina B.B.E Web e sincronizzarlo con le attività gestite dall’app.

I viaggiatori, invece hanno a portata di mano il 'Programma di Viaggio': un documento interattivo e molto dettagliato che riepiloga tutte le prenotazioni contenute nelle loro trasferte, con possibilità di sincronizzare spostamenti e appuntamenti direttamente con il calendario del proprio smartphone.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana