Consulenti a domicilio, scommessa Frigerio Viaggi

Ampliamento della rete e sviluppo della figura del consulente, a domicilio o via web. Sono questi i punti della strategia dei prossimi mesi di Frigerio Viaggi.

"Questo autunno proseguiremo nello sviluppo della rete franchising e nella riconversione di agenzie già esistenti - spiega la responsabile programmazione e network, Paola Frigerio -. Punteremo molto anche a sviluppare la nuova formula Travel Planner, ovvero consulente di viaggi per chi vuole lavorare da casa e direttamente presso il domicilio dei clienti".

Un modo, aggiunge, per "ricollocare tutte le professionalità che negli ultimi anni sono rimaste senza un posto di lavoro, ma che hanno ancora molto da dare a questo settore".

Sul fronte tecnologico è stata invece lanciata a luglio la nuova release del sito internet. "Oltre a una grafica moderna e accattivante, il layout è all'avanguardia e in linea con le più moderne tendenze del web. Tutti i testi - aggiunge Frigerio - sono ottimizzati in logica seo e le pagine web sono raggiungibili e navigabili da tutti i device".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana