'Accetta la sfida'Campagna per adv di Gattinoni MdV

'Accetta la sfida, entra in questo team vincente'. Questo il claim scelto da Gattinoni Mondo di Vacanze per la nuova campagna rivolta alle agenzie.

La prima parte del piano di comunicazione, avviata questa settimana, andrà avanti fino alla metà di ottobre, mentre la seconda si svilupperà durante TTG Incontri, con uno stand interamente declinato con la stessa grafica e lo stesso messaggio della campagna di comunicazione.

“La nuova campagna vuole valorizzare e coinvolgere le eccellenze nell’ambito dei consulenti agenti di viaggi – commenta Antonella Ferrari, direzione commerciale -. Il valore imprenditoriale di ognuno viene valorizzato come in un team sportivo e siamo noi i primi a scendere in campo tutti i giorni, per giocare e affrontare le sfide che il mercato ci offre. Per questo invitiamo le agenzie di qualità a unirsi a noi e giocare le prossime partite insieme”.
 
Una terza fase della compagna prevede poi, fino a febbraio 2015 , uno sviluppo social con il contest 'Metti mi piace alla foto del tuo agente di viaggi preferito' su Facebook. Gli adv potranno inviare una loro foto che verrà postata sul profilo Gattinoni Mondo di Vacanze: periodicamente verranno pubblicati gli aggiornamenti di coloro con le classifiche dei 'Mi piace', e i conseguenti riconoscimenti.
 
“Il claim ‘Accetta la sfida, entra in questo team vincente’ è un invito a entrare in un gruppo, che ci mette la faccia – concluede Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione - e che quotidianamente affronta il mercato per cercare di facilitare il lavoro degli agenti di viaggio e delle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana