Europ Assistance vara il restyling di Eurapoint.it

Il restyling di Eurapoint.it, l'abbonamento Easy e la polizza Viaggi Nostop Treseicinque. Queste le novità pensate per le agenzie di viaggi che Europ Assistance presenterà a TTG Incontri 2014, in programma a Rimini da oggi all'11 ottobre.

All'interno di un'interfaccia grafica completamente rinnovata, su Eurapoint.it saranno visibili tutte le news e le comunicazioni rivolte alle adv, oltre che una nuova area di accesso. Eurapoint.it garantirà inoltre, come si legge in una nota, "un facile accesso all'emissione delle polizze, una sequenza di report dettagliati sul fatturato" e darà visibilità "ad una serie di link utili oltre ad una classifica delle polizze più richieste". Tramite la nuova chat, in aggiunta, l'addetto alla vendita potrà comodamente dialogare con il servizio clienti in modo tempestivo ed ottimizzato.

Oltre ad un'assistenza 24 ore su 24 per tutta la famiglia, il nuovo abbonamento Easy offrirà invece una serie di servizi esclusivi, tra cui un numero unico da chiamare in caso di necessità, un medico al telefono sempre a disposizione, un network di artigiani a domicilio e il passaporto sanitario in 11 lingue.

TTG Incontri 2014 sarà inoltre l'occasione per rilanciare Viaggi Nostop Treseicinque, la polizza nata per soddisfare il bisogno di sicurezza di coloro che si trasferiscono all'estero per un periodo lungo. Valida in tutto il mondo, Viaggi Nostop Treseicinque copre con i propri servizi all'estero per 365 giorni l'anno, 24 ore su 24 direttamente in loco e prevede l'assistenza sanitaria, il rimborso delle spese mediche fino a 50mila euro e il rientro sanitario in Italia per malattia e infortunio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana