Wish Days, al via le partnership con Trenitalia e Qc Terme

Wish Days amplia l'offerta e lancia nuovi accordi in esclusiva. "A TTG Incontri presentiamo alcune novità - spiega Cristina Pozzi, direttore generale -, che prevedono non solo l'arricchimento di alcuni cofanetti, ma anche titoli inediti".

Novità anche sul fronte partnership. "Abbiamo attivato un accordo con Trenitalia - continua Pozzi - relativo alla possibilità di aggiungere, a qualsiasi cofanetto e con tariffe speciali, un pass per il viaggio a/r in treno, da utilizzare in abbinamento al soggiorno".

Questa prima iniziativa sarà il preludio di una più fitta collaborazione con il vettore ferroviario, che si articolerà nel 2015. "Si tratta di una partnership molto importante - precisa il direttore -, perché anche alle adv permette di utilizzare uno strumento aggiuntivo e di acquisire nuovi margini". Il canale distributivo, definito dalla direttrice "molto valido, sia per il numero che per il valore delle pratiche", rappresenta circa un terzo delle vendite totali dell'azienda veronese.

"Un'altra importante collaborazione - continua Pozzi - più specifica in termini di location sul benessere, riguarda il gruppo QC Terme, con il quale abbiamo ideato dei titoli dedicati al wellness per rispondere ad una richiesta crescente da parte dei clienti".

Sempre analizzando i desideri espressi da agenzie e consumer, l'azienda ha deciso di presentare prossimamente dei cofanetti interamente dedicati alla Toscana e all'Umbria.

Claudiana di Cesare

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana