Compra un giro del mondo con la fidanzata, lei lo lascia: parte con un'omonima

Raccontata dal punto di vista di lei, la storia potrebbe essere raccontata così: un giorno, Elizabeth Gallagher scopre che un ragazzo di 28 anni sta cercando una compagnia (senza secondi fini) per un viaggio intorno al mondo. Unico requisito: chiamarsi Elizabeth Gallagher. Lei risponde (allegando foto del passaporto comprovante l'unica caratteristica indispensabile) e la sua 'candidatura' viene accettata.

Raccontata invece dal punto di vista di lui, la vicenda chiarisce i punti oscuri. Il 28enne canadese Joan Axani, viene lasciato dalla fidanzata, con la quale aveva prenotato un viaggio intorno al mondo. L'unica soluzione per non partire da solo, dunque, è cercare qualcuno che si chiami esattamente come la fidanzata. La voce si sparge su internet e il gioco è fatto. Ecco Axani pronto a partire con la 'nuova' Elizabeth Gallagher.

La quale, sia detto per inciso, ha anche un ragazzo, come precisa corriere.it; e il fidanzato, come è facile immaginare, non è entusiasta, ma a quanto pare ha accettato la scelta di Elizabeth.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana