Nuovi arrivi per Gattinoni, si rafforza il team Incentive&Events e Communication

Si occuperà dei piani internazionali e seguirà la divisione Made in Italy Davide Sestilli, il nuovo responsabile sviluppo nella divisione Incentive&Events del gruppo Gattinoni.

"A lui - spiega il presidente Franco Gattinoni - spetterà il compito di sviluppare i molti progetti internazionali che abbiamo in essere o che arriveranno in futuro grazie alla collaborazione con Atpi. Inoltre seguirà lo sviluppo della nostra divisione Made in Italy e fungerà da coordinatore tra i progetti della divisione Mice e Comunicazione. Non ultimo sarà la persona alla quale affideremo lo sviluppo di un nuovo importante challenge che avrà al centro lo sport".

L’ambito sportivo sarà una delle nuove sfide del gruppo, con il ritorno in azienda di Elisa Cappello, non più nella divisione Business Travel ma in quella Incentive&Events. "Con il nostro Business Travel Center lavoriamo molto con le squadre di calcio e con il rugby - continua Gattinoni -. Spesso veniamo coinvolti anche nell’organizzazione di eventi o serate che gravitano intorno questi mondi. Per questo, con il coinvolgimento di Elisa che ha moltissimi contatti nel settore sportivo, abbiamo implementato un progetto che mira a farci riconoscere come specializzati anche in questo ambiente".

Aumenta, infine, anche lo staff dedicato alla divisione Communication, con nuove figure professionali soprattutto nell'area digital.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana