Bravofly cambia nomee diventa lastminute.com

Bravofly Rumbo Group diventa lastminute.com.

L’assemblea generale degli azionisti ha approvato ieri la nuova strategia del gruppo, all’indomani dell’acquisizione della olta, che diventa così la testa di ponte per lo sviluppo dell’azienda con sede a Chiasso.

“Mentre i marchi storici esistenti - Bravofly, Volagratis, Rumbo e Jetcost – continueranno a puntare sulla crescita online – si legge in una nota -, lastminute.com rappresenterà il brand principale e beneficerà di rilevanti investimenti di marketing. Una campagna pubblicitaria con un investimento più che doppio rispetto al 2014 prenderà il via da giugno nei tre mercati core - Regno Unito, Francia e Italia – che rappresentano attualmente il 65 per cento del fatturato del gruppo”.

Il progetto prevede la creazione di importanti sinergie tra i due rami del business e da inizio maggio è iniziato il processo di migrazione del motore di ricerca volilastminute.com in Italia e Francia sulla piattaforma di Bravofly Rumbo Group. Parallelamente si sta sviluppando una tecnologia nel settore dei pacchetti dinamici, con l’obiettivo di guadagnare quote di mercato.

“Vogliamo distinguerci – è il commento di Fabio Cannavale, presidente e fondatore del Gruppo - e vogliamo farlo trasformando l’industria dei viaggi con la stessa abilità che Apple ha dimostrato nel rivoluzionare il mercato della tecnologia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana