Erv si espande su più fronti e lavora sul prodotto

Digitalizzazione, espansione in nuovi mercati e diversificazione dei prodotti e dei canali di vendità.

Si muove su tre fronti l'espansione di Erv International, a fronte della crescita registrata a livello europeo nel 2014, che ha portato la compagnia a registrare un utile di 14,5 milioni di euro, grazie al traino delle performance delle filiali di Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Regno Unito e Italia.

Sul Belpaese in particolare l'anno appena trascorso si è chiuso, secondo quanto riferito dal managing director e rappresentante generale Emanuele Ruzzier, con un "incremento complessivo del 30,7 per cento, registrando un andamento positivo in tutti i canali di riferimento" e in particolare sul segmento del trade, "cresciuto maggiormente, raddoppiando i risultati rispetto al 2013".


Così, "nel 2015 – spiega Ruzzier – stiamo lavorando sul prodotto, apportando una serie di implementazioni e di miglioramenti in parte già effettivi. Potenzieremo il servizio attraverso l'ottimizzazione dei processi interni e l'adozione di soluzioni digitali evolute. Il tutto a supporto di azioni commerciali mirate sui 3 principali canali: l'obiettivo - aggiunge - è un incremento a doppia cifra della raccolta premi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana