La maggioranza di Bluewago nelle mani di Ventura

La divisione turistica di Venetwork Spa, ovvero Ventura, ha acquisito la maggioranza di Bluewago: la piattaforma web dedicata alle prenotazioni di vacanze in barca e al mare passa dunque nelle mani della società creata da 50 imprenditori veneti.

L’investimenti è consistente: è pari a 1 milione di euro, infatti, la cifra messa in campo da Ventura attraverso l’operazione, con l’obiettivo di consolidare la posizione di Bluewago. Obiettivo della piattaforma, rendere la vacanza in barca accessibile a un pubblico sempre più ampio.

"Venetwork, attraverso Ventura, vuole scommettere su una ricchezza immensa del nostro Paese, il turismo - spiega Alberto Baban, presidente di Venetwork e presidente della Piccola Industria di Confindustria - . Una ricchezza che vede seguire per il prossimo futuro un trend più che positivo. L’investimento in Bluewago, quindi, attraverso il coinvolgimento nel capitale dei talenti d’impresa e di ingegno del territorio si pone in un’ottica di differenziazione dell’offerta all’interno del settore turistico”.

Nicola Davanzo, ceo di Bluewago, aggiunge inoltre: "La fiducia accordataci da Venetwork, a poco più di un anno dalla nostra fondazione, rafforzerà la posizione di Bluewago all’interno del nostro mercato di riferimento e darà una spinta positiva allo sviluppo di servizi sempre più differenziati e competitivi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana