Pecora Verde, raddoppiate le agenzie partner

Raddoppia il numero delle agenzie partner di Pecora Verde.

La start up specializzata in escursioni per crocieristi e a terra è arrivata all'appuntamento con l'altissima stagione con 2400 adv affiliate rispetto alle 1200 dello scorso anno. "Le agenzie di viaggi stanno premiando la filosofia #fuoridalgregge di pecoraverde.com. La loro soddisfazione - commenta il sales director, Sacha Panarello (nella foto) - dimostra come una piena integrazione fra modelli di business tradizionali e online sia possibile".

Un riscontro positivo che Pecora Verde attribuisce al servizio "full managed" messo a disposizione dei dettaglianti, che prevede l'accesso a un'area dedicata su pecoraverde.com, promozioni commerciali ad hoc, offerte prodotto per le agenzie di viaggi che si occupano di gruppi e canali di comunicazione diretta, come la live chat attiva sul sito e un gruppo chiuso su Facebook.

Strumenti ai quali la start up ha affiancato dallo scorso luglio anche un magazine digitale mensile con informazioni su prodotti e destinazioni e interviste alla squadra commerciale e alle adv che hanno già sperimentato i suoi servizi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana