Uvet rilancia il progetto Pts: nuovo sito e nuovo logo

Nuovo sito e nuovo logo per Pts, il progetto Personal Travel Specialist di Uvet che punta al recruiting e alla formazione di consulenti di viaggio che opereranno sul mercato turistico in piena autonomia.

Il nuovo sito mette in contatto i clienti interessati direttamente con i Pts: la presenza dei contatti diretti dei singoli Personal Travel Specialist suddivisa per regione con telefono ed e-mail permette, infatti, un facile link di relazione.

“In poco meno di tre mesi abbiamo operato un riposizionamento strutturale del progetto nei suoi aspetti centrali di organizzazione e comunicazione e ora, con il sito web e il nuovo logo, completiamo un iter davvero intensivo che ci vede impegnati anche nell’area social in modo costante – dice Glauco Auteri, responsabile Personal Travel Specialist -. Prosegue tutta l’attività di recruiting che, dal prossimo mese, diventerà più puntuale in termini geografici per garantire allo sviluppo del progetto una copertura nazionale più calibrata”.

Proprio sul nuovo sito ha fatto il suo debutto il logo Pts: una scelta finalizzata, nel tempo, per connotare sempre più i Personal Travel Specialist come un vero e proprio brand autonomo, dove i marchi Uvet e Last Minute Tour scompaiono ma resistono come endorser a garanzia del valore del brand stesso.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana