Axa Assistance lancia TripEvo, il nuovo portale dedicato agli agenti di viaggi

È con una grafica rinnovata e ulteriori funzionalità che debutterà online Tripy.Evo, il nuovo portale di Axa Assistance dedicato alle agenzie di viaggi.

Evoluzione della piattaforma Tripy, il sito garantirà maggior sicurezza nella trasmissione dei dati grazie al sistema ‘Liferay’ e integrerà l’emissione di polizze individuali, la gestione dei sinistri e le polizze gruppi. Tra le altre novità, il portale permetterà agli agenti di emettere le polizze in due soli step e di personalizzare le garanzie ed i massimali in base alle esigenze del cliente, scegliere tra annullamento con e senza giustificativo; e impostare le proprie commissioni partendo da una tariffa netta.

"Le agenzie rimangono ancora il nostro target preferenziale - dichiara Stéphane Coulot, ceo AXA Assistance Italia -. Questo upgrade del sito rappresenta un passo significativo intrapreso dalla società, volto a un vero e proprio rinnovamento tecnologico grazie ad una piattaforma più 'user friendly' con prodotti altamente personalizzabili".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana