Kayak, non solo hotel: prezzi a confronto anche per tour e ristoranti

Kayak sarebbe pronto a fare il grande salto nel mondo dei metamotori. Dopo voli, noleggio auto e hotel, il portale di confronto prezzi starebbe per aprire anche al mondo dei ristoranti, itinerari e attività.

Secondo quanto riporta skift.com, sarebbe stato lo stesso ceo e cofounder Steven Hafner, con il chief technology officer Giorgos Zachariam a parlare di questa eventualità.

Un’evoluzione, quella riguardante i ristoranti, che potrebbe rappresentare una sfida per Tripadvisor: lo strumento messo a punto da Kayak, infatti, confronterebbe qualità, menù e prezzi dei diversi locali, aiutando a scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.  

Ma non solo: il progetto completo prevede anche la possibilità di prenotare il proprio posto al ristorante direttamente da Kayak.

A questo si aggiungerebbe la possibilità per gli utenti del portale di comparazione, di confrontare i prezzi anche per quanto riguarda i tour e le visite guidate, oltre alle varie attività. Insomma, nel ‘cervello’ di Kayak ora entrerebbero anche i servizi in loco. Che, non è una novità, interessano sempre di più il mondo della tecnologia e delle app.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana