Blunet entra nel vivo: annunciato l'ingresso di Primarete

Il progetto Blunet cresce con Primarete. Il network guidato da Ivano Zilio ha infatti annunciato l’affiliazione al progetto targato Bluvacanze. Un patto con cui Blunet “compie il primo passo ufficiale nella sua fase esecutiva”, come sottolinea in una nota Domenico Pellegrino, a capo del progetto.

Zilio, amministratore unico di Primarete, ha commentato: “È da molto tempo che lavoriamo a questo progetto industriale e sono convinto che il modello Blunet avrà le potenzialità di attrarre tutti quei professionisti ed operatori della distribuzione turistica che sono alla ricerca di un network alternativo e in linea con i tempi che cambiano”.

Grazie all’accordo, il progetto di affiliazione annunciato da Bluvacanze lo scorso ottobre vede un’ulteriore accelerazione. “Blunet -  ha aggiunto Pellegrino (nella foto) - ha l’ambizione dichiarata di voler rappresentare un polo distributivo in Italia che, attraverso le sue articolazioni, sappia porsi come un punto di riferimento insostituibile per i tour operator selezionati”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana