Birondi, Last Minute Tour: "Bene il Mare Italia, ma non facciamo trionfalismi"

"La richiesta sul Mare Italia c'è, ma non è sufficiente, perché quello di quest'anno è un dato drogato e se ci limitiamo a registrare la richiesta dei clienti allora perdiamo".

Ezio Birondi, patron di Last Minute Tour, non vuole farsi travolgere dai trionfalismi di fronte all'exploit in agenzia del prodotto tricolore. Dai dati diffusi in occasione dell'evento dedicato ai Personal travel specialist al Santo Stefano resort in Sardegna, è emersa infatti una certezza: le vendite delle spiagge tricolori mettono a segno un balzo in avanti del 42 per cento rispetto alla scorsa stagione.

Ma, avverte Birondi, è necessario ora "studiare il prodotto a fondo" per non farsi cogliere impreparati di fronte alle richieste della clientela che anche nelle prossime settimane continuerà a bussare alla porta delle agenzie. Perché, assicura il manager, le condizioni per garantire continuità durante tutta la stagione, e anche oltre, ci sono tutte: "Ormai da diverse stagioni - spiega Birondi - abbiamo messo in campo delle operazioni commerciali con dei fornitori selezionati in modo da avere prodotto e disponibilità quasi infinita".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana