Europ Assistance lancia la nuova polizza per agenzie 'Annullamento Plus'

Rimborso rapido, senza giustificativi su ogni viaggio cancellato. È quanto garantisce Annullamento Plus, la nuova polizza lanciata da Europ Assistance per le agenzie di viaggi partner.

La soluzione è pensata per agevolare le operazioni di annullamento e riprogrammazione del viaggio, consentendo ai clienti delle adv e dei network che collaborano con la compagnia assicurativa di ottenere, in caso di cancellazione della vacanza, un rimborso della penale attraverso la compilazione di un modulo di autodenuncia, senza la necessità ulteriore documentazione.

Il rimborso, spiega la compagnia in una nota, comprenderà i costi di gestione pratica, i diritti di agenzia, l’adeguamento carburante e i visti, con l’esclusione delle tasse aeroportuale.

Per quanto riguarda la riprogrammazione del viaggio, Europ Assistance il 50 per cento dei maggiori costi sostenuti per acquistare un altro prodotto, fino a un tetti di 500 euro a persona.

“La polizza annullamento è tra quelle che suscitano grande interesse nei viaggiatori perché consente di prenotare con maggiore tranquillità anche con largo anticipo senza doversi preoccupare degli imprevisti -  Piero Dacquino, head of tourism & utilities di Europ Assistance Italia -. Per questo, abbiamo deciso di proporre ai viaggiatori Annullamento Plus. Una scelta che conferma come Europ Assistance sia sempre più vicina alle agenzie di viaggi, con un’offerta che genera valore massimizzando le occasioni di business tra compagnia e agenzie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana