Rivoluzione Uvetper l’area leisure

Una nuova direzione generale dedicata al mondo leisure a cui faranno capo le attività di distribuzione, di tour operating e la gestione alberghiera e resort.

È questa la novità con cui Uvet affronta la prossima stagione, unificando sotto un’unica leadership tutto il segmento leisure, sia per il comparto distributivo, da Uvet Network a Last Minute Tour, da Personal Travel Specialist a Uvet Viaggi, da Pomodoro viaggi a Otn, sia per quello di produzione, con Uvetgo e World Heritage, sia, infine, per quello di gestione alberghiera e resort, con Clubviaggi Resorts.

La strategia del gruppo
“La crescita di Uvet nel segmento leisure è stata molto significativa in questi ultimi anni e una direzione generale non potrà che garantire maggiore efficienza ai flussi operativi e aumentare la nostra competitività - spiega il presidente di Uvet Luca Patanè -. Si dice sempre che una buona organizzazione è alla base del successo di ogni impresa. Direi che il primo passo è fatto, ora la sfida è quella di essere estremamente pragmatici e conquistare i clienti che rimangono sempre i principali protagonisti del mercato".

I nuovi incarichi
A capo della nuova direzione saranno Piergiulio Donzelli, amministratore delegato di Uvet Network e Ezio Birondi, presidente di Last Minute Tour, che governeranno questa evoluzione per quanto riguarda distribuzione, prodotto e tour operating.


Piergiulio Donzelli, che assume la carica di direttore generale leisure, presiederà anche le attività di Clubviaggi Resorts, affidate a Enzo Carella, responsabile Clubviaggi Resorts e Beppe Pellegrino, product manager. Le attività di comunicazione e marketing saranno coordinate da Glauco Auteri, già responsabile di Personal Travel Specialist.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana