Musement firma un accordo con Regiondo e cresce sulla Germania

Una partnership internazionale con uno dei principali fornitori di soluzioni software dedicate ad organizzatori di tour e attività e uno dei più grandi marketplace per il tempo libero. È questo l’accordo siglato da Musement con Regiondo, che ha come obiettivo ha quello di eliminare ostacoli nel ciclo di vendita di tour e attività, sia per gli utenti finali che per gli operatori.

Grazie alla partnership, il portafoglio di Musement, che comprende oltre 6mila prodotti attivi online nel mercato di lingua tedesca, sarà ora accessibile dal marketplace di Regiondo. In cambio, tutti i fornitori di tour e attività che utilizzano il sistema di prenotazione di Regiondo, Regiondo Pro, avranno accesso al bacino globale di utenti di Musement. Con Regiondo Pro i merchants possono autorizzare vendite last minute, regolare le disponibilità e gestire tutte le prenotazioni attraverso il proprio account.

“Germania, Austria e Svizzera sono Paesi molto attivi sul mercato del turismo – dice Claudio Bellinzona, cofondatore e coo di Musement - e quindi di grande importanza per la nostra azienda. Grazie alla collaborazione con Regiondo vogliamo fornire ai nostri clienti l'accesso a una vasta gamma di attività per il tempo libero in questi paesi, attraverso un’esperienza di prenotazione fluida e immediata e con migliaia di nuovi prodotti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana