Gattinoni Mondo di Vacanze lancia da oggi i Winter Days

Dal 21 ottobre all’11 novembre le agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze potranno partecipare all’iniziativa Winter Days lanciata dalla rete, il programma che torna a proporre ai dettaglianti importanti incentivi sulle vendite invernali.

"I Winter Days come gli altri anni avranno una durata di tre settimane, tuttavia abbiamo pensato di dare ulteriori possibilità alle agenzie che credono in questo progetto – spiega Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner -: per chi raggiungerà degli obiettivi di pratiche prestabiliti, l’accesso alle offerte speciali sarà prolungato per altre tre settimane”.

La campagna quest’anno viene veicolata in particolare attraverso i social network, con la novità della geolocalizzazione: “Al cliente che naviga su Facebook  - spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni - apparirà l’agenzia Gattinoni Mondo di Vacanze più vicina”.

L’obiettivo, sottolinea ancora Ferrari, è “incentivare le nostre agenzie a credere e sostenere queste azioni che hanno come obiettivo primario quello di incrementare il loro fatturato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana