Frigerio, nuova fase di recruiting: in primavera i roadshow

Frigerio a caccia di nuovi partner. Il network prosegue la campagna autunnale di recruiting e rilancia la sfida già per la prossima primavera.

Un’operazione, quella in corso,  condotta attraverso l’invio di newsletter e comunicazioni specifiche e la partecipazione alle fiere di settore, come TTG Incontri, per andare alla ricerca di “brillanti professionisti del travel, aperti a nuove possibili partnership” dice Paola Frigerio (nella foto), responsabile programmazione della rete.

I programmi per crescere
Le iniziative della primavera 2017, invece, si articoleranno attraverso roadshow sul territorio, con un calendario ancora da definire del dettaglio. Intanto questa prima fase della campagna ha già portato in casa Frigerio “nuovi rappporti commerciali con tre importanti agenzie, con cui è stata anche ampliata la programmazione – sottolinea la manager – oltre a dieci nuovi Travel Planner”.

Una proposta flessibile  e modulare quella di recruiting, “adattabile alle esigenze degli adv che desiderino acquisire strumenti tecnologici – prosegue Frigerio –, accordi commerciali e una gamma di prodotti per ampliare le proprie competenze”.

Le formule per le adv
Il network tra l’altro, si dice anche disponibile “a mutare le formule di partnership anche con adv e Travel Planner che già fanno parte della rete.

Tre le formule proposte: ‘Travel Planner’, per chi vuole fare il consulente di viaggi; ‘Friends’ per chi è già in possesso di un’agenzia propria; ‘Franchising’, che consente invece l’apertura ex-novo di un punto vendit.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana