Il 2017 di Gattinoni: nuova sede a Milano e una piattaforma per il business travel

Il 2017 non è ancora iniziato, ma Gattinoni Travel Network ha già calato le prime carte. Durante la festa-evento in occasione di Natale, il network ha annunciato i primi piani per il prossimo anno. Con due tappe fondamentali: la prima sarà il lancio di una nuova piattaforma dedicata esclusivamente al business travel, che dovrebbe debuttare il prossimo febbraio. La seconda, invece, sarà la nuova sede a Milano, la cui inaugurazione è prevista per fine marzo.

Il tutto a conclusione di un anno, il 2016, particolarmente intenso per il gruppo: riassumento i principali avvenimenti degli ultimi dodici mesi, infatti, Gattinoni ha ricordato l’acquisizione del network One! Travel Experience e Le Marmotte, oltre alla creazione del Fondo di garanzia.

Ma, come evidenziato dall’agenda per le prossime settimane, il prossimo anno evidentemente non sarà da meno. Gattinoni Travel Network, infatti, dimostra di voler ancora spingere l’acceleratore sugli investimenti, anche puntando su un segmento, quello dei viaggi d’affari, che negli ultimi tempi ha saputo anche regalare soddisfazioni al settore. Il 2017 del network ripartirà proprio da qui. Ed è probabile che le due novità annunciate non saranno le uniche dei prossimi 12 mesi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana