Agenzie di viaggi e normative sui pacchetti, il corso di formazione di Fiavet Toscana

“Un evento che offre agli agenti di viaggi un’importante opportunità per approfondire tematiche fondamentali per lo svolgimento della nostra professione”. Queste le parole con cui Pier Carlo Testa, presidente di Fiavet Toscana, definisce il corso di formazione gratuito organizzato dalla federazione a Firenze insieme all’Ente Bilaterale Turismo Toscano (Ebtt).

Focus sugli aspetti giuridici
L’appuntamento, dal titolo “Agenzie di viaggio e pacchetti turistici. Profili giuridici e contrattuali e aggiornamenti delle normative”, è gratuito per gli associati di Fiavet Toscana e si terrà il 23 gennaio nella sede dell’associazione; avrà come docenti due legali fiduciari di Fiavet Toscana e specializzati in diritto del turismo: Paolo Tessari e Francesco Tessari. Una presenza che, specifica Testa, “consentirà ai discenti di porre domande e presentare analisi di casi derivanti dalle concrete esperienze dei partecipanti”.

“Fiavet Toscana - aggiunge Cinzia Chiaramonti, vicepresidente vicario di Fiavet Toscana con delega alla formazione e membro del Comitato di Gestione del Centro Servizi di Firenze dell’Ebtt - dà grande importanza alla formazione e gli aspetti giuridici e contrattuali dei pacchetti turistici sono ambiti che ogni giorno gli adv devono affrontare nel corso della loro attività”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana