Purina lancia il marchio di qualità per le agenzie di viaggi 'pet friendly'

Un marchio di garanziapet friendly’ da esporre sulla vetrine dell’agenzia di viaggi. È questa l’idea che arriva dalla Spagna e che porta la firma del colosso degli alimenti per animali, Purina, e  dell’associazione dei dettaglianti del Paese, la Ceav.

Il progetto rientra all’interno della campagna ‘Viaggiare insieme è meglio’ lanciata nel Paese proprio da Purina con lo scopo di contrastare il fenomeno dell’abbandono degli animali domestici in concomitanza con il periodo delle vacanze.

E l’azienda ha trovato in Ceav un alleato forte, andando a promuovere congiuntamente pacchetti e soluzioni che facilitino ai clienti la possibilità di portare cani e gatti in primis durante la vacanza. E per fare questo i viaggiatori avranno la possibilità di scegliere l’adv attraverso il marchio, che potrà essere posizionato anche sul sito web dell’agenzia.

Secondo quanto annunciato da Ceav e Purina nel corso della Fitur, si tratta di un mercato dal potenziale altissimo in Spagna, considerando che si stima che il 25 per cento delle famiglie possieda almeno un cane o un gatto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana