Uvet-Otn: al via Uacademy, gli incontri di formazione per le agenzie

È partita Uacademy, un ciclo di 9 incontri di formazione per le agenzie Uvet ravel Network e Otn.

Tra i temi che verranno affrontati durante gli incontri, l’utilizzo dei social network, le tecniche di vendita, il public speaking e la gestione del punto vendita. La squadra dei formatori comprende anche Tiziana Marinelli, esperta in tecniche di vendita, ed Elisa Todescato, che si occuperà della parte relativa ai social media. Main sponsor dell’iniziativa, Europ Assistance e Albatravel.

Dopo i primi incontri a Milano e Torino, il calendario prosegue con altre tappe del tour: prossimo appuntamento a Napoli, il 24 marzo.

“Uacademy è un’attività che riteniamo fondamentale per lo sviluppo delle competenze di vendita da fornire alle nostre Agenzie – è il commento di Sandro Palumbo, responsabile commerciale network - per stare al passo con i costanti mutamenti che avvengono nei comportamenti di consumo dei clienti”.

Intanto, nelle agenzie Uvet è arrivato il prodotto Happy Family (valido per ordini e conferme effettuate dal 6 marzo al 7 aprile su una selezione di prodotti Italia), che propone la formula 2+2=2, dedicata al target delle famiglie.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana