Rivoluzione in Bluvacanze: Claudio Busca alla direzione generale leisure

Nuovi ingressi in azienda per accelerare il processo di crescita del piano di affiliazione. Il Gruppo Bluvacanze ha deciso di rafforzare la propria forza distributiva con l’introduzione di nuove figure nel suo organigramma. Primo fra tutti, l’ingresso di Claudio Busca alla direzione generale leisure del gruppo, dal prossimo aprile; a lui sarà affidata la gestione delle Reti Bluvacanze e Vivere&Viaggiare e il programma di sviluppo del polo distributivo Blunet.

Busca seguirà inoltre l’evoluzione del tour operator Going, la cui fase di rinnovamento in termini di prodotto ed immagine ha già preso il via dalla fine del 2016.

La fase di riorganizzazione sarà completata dall’arrivo di Antimo Russo alla direzione vendite e dal passaggio di Diego Borrelli, già responsabile sviluppo Blunet, alla direzione commerciale.

“L’esperienza di Claudio Busca sarà preziosa - ha dichiarato Domenico Pellegrino, amministratore delegato del Gruppo - per accelerare il processo di crescita del piano di affiliazione avviato lo scorso anno, ma anche per incrementare la performance del livello di servizio che riusciamo a garantire alle agenzie associate ed ai nostri network partner. Antimo Russo e Diego Borrelli, inoltre, porteranno all’interno della nostra organizzazione un know how ulteriore in linea con le nuove necessità che il sistema della distribuzione turistica italiana rappresenta in questo momento.”

Per quanto riguarda Francesco Butturini, che dal 2014 ha operato nell’area leisure di Bluvacanze come managing director, continuerà ad operare all’interno del Gruppo Msc.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana