Come scegliere il Fondo di garanzia, il webinar di Frigerio Viaggi

Aiutare le agenzie a scegliere il Fondo di garanzia più appropriato. Questo l’obiettivo del webinar promosso da Frigerio Viaggi che si svolgerà il prossimo 28 marzo a partire dalle 13.

Un appuntamento formativo pensato per quelle adv che, a distanza di un anno dall’abrogazione del fondo, non hanno ancora trovato l'alternativa più adatta alle loro esigenze.

Il webinar, spiega la direttrice del network, Paola Frigerio, offrirà “maggiori informazioni sulla normativa e sulla logica dei prezzi legata ai fondi privati o coperture assicurative”.

“Purtroppo - conlude - per non mettere a repentaglio la propria attività è giunto il momento di scegliere. Frigerio Viaggi Network desidera contribuire fattivamente allo sviluppo del mercato agenziale, affinché i consumatori si sentano tutelati e maggiormente disposti ad avvalersi della consulenza degli agenti di vaiggi. Per questo oltre a focalizzare l’attenzione sulla normativa, durante il webinar focalizzeremo l’attenzione su come comunicare la garanza per i viaggiatori”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana