Bestperformer Gattinoni MdV, al via la quinta edizione

Quinta edizione per il piano di incentivazione di Gattinoni Mondo di Vacanze, Bestperformer. Un progetto che, dopo la crescita fatta registrare negli anni scorsi, ha ‘costretto’ il network a fissare un tetto massimo di adesioni vista la forte domanda da parte delle agenzie.

“Il ruolo del network è creare progettualità, dotare le agenzie di strumenti che concretamente favoriscano la redditività - spiega Sandro Ferrari (nella foto), responsabile vendite network -. Il nostro team commerciale e l’intero staff di sede affiancano tutto l’anno le agenzie di viaggi confrontandoci regolarmente; ricordiamo mensilmente gli obiettivi raggiunti, segnaliamo come spostare le vendite per performare meglio, come modificare se necessario aree o partner”.

Per il programma sono stati selezionati 17 tour operator, divisi in tre cluster (villaggistica con charter, soggiorni e viaggi con voli di linea, specialistici): le adv possono scegliere un range compreso tra 3 e 8 t.o. in cui canalizzare vendite e ottenendo due overcommission, una riconosciuta dal network e una dalle agenzie.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana