Viaggi, servizi ancillari e contenuti multimediali: esce il magalogue di Frigerio

È pensato come supporto per le vendite degli adv della rete e, alla raccolta di viaggi e vacanze segmentata per diversi target, affianca tutti i servizi ancillari, fondamentali per incrementare la loro redditività.

È Wow 2017, la nuova pubblicazione firmata Frigerio Viaggi Network che la direttrice Paola Frigerio (nella foto) definisce “un vero e proprio magalogue, uno mezzo pensato per stimolare la curiosità e il desiderio di vacanza nei viaggiatori e, allo stesso tempo, uno strumento commerciale”.

Non solo: visualizzando le immagini di prodotto, attraverso la app Frigerio Viaggi si attivano contenuti multimediali: “Una vera evoluzione per i network - commenta Paola Frigerio -, studiata appositamente per andare incontro ad un mercato sempre più evoluto e attento alle novità digitali”.

Visualizzando l’immagine di copertina o una banconota da 50 euro, sarà poi possibile beneficiare dei vantaggi per la prenotazione anticipata fino al 30 aprile, con lo storno delle quote di iscrizione e fino al 31 maggio, con l’abbattimento di una quota per camera. La App Frigerio Viaggi Network, scaricabile da Ios e Android, è gratuita e già potenziata con la tecnologia di realtà aumentata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana