Hertz Business+ si amplia: 9 nuove nazioni nel programma

Sono 9 le nazioni che sono state inserite nel programma tariffario Hertz Business+ dedicato alle agenzie e pensato per i viaggiatori d’affari. In Europa le le novità sono Azerbaijan e Georgia; in Medio Oriente, sono Arabia Saudita, Bahrein, Giordania, Kuwait, Libano, Oman e Qatar.

Scegliendo questo programma, i business traveller possono contare su una serie di vantaggi: avere un prodotto "all inclusive" comprensivo di copertura totale per danni e furto, seconda guida, chilometraggio illimitato, Iva ed oneri locali. E ancora, tariffe fisse tutto l'anno, senza stagionalità, per quanto riguarda i Paesi europei, inoltre una gamma di flotta omnicomprensiva.

“Hertz Business+ è un prodotto che offre numerosi plus alle piccole medie imprese italiane e alle agenzie di viaggi a cui si rivolgono per i loro noleggi - spiega Manlio Olivero, presidente di Global distribution sales & marketing, rappresentante b2b esclusivo di Hertz in Italia e Spagna -. In primo luogo, una flessibilità massima, grazie alla possibilità di modificare e cancellare le prenotazioni in qualsiasi momento senza nessuna penale. Inoltre, un'ampia gamma di forme di pagamento per trovare sempre la soluzione più adatta: pagamento in loco, full credit o voucher a valore limitato, oltre ad un regime commissionale preferenziale e commissioni sempre certe”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana