Pedrone, Filo diretto: "Così vogliamo dare risposte alle agenzie"

“Sarà un periodo di grandi cambiamenti dopo avere rifatto i marchi dei prodotti assicurativi. Un restyling che non ha provocato modifiche nei contenuti, semmai dei miglioramenti”.

Stefano Pedrone (nella foto), responsabile divisione turismo di Filo diretto Assicurazioni, parla così del novo corso dell’azienda, che manterrà una forte presenza nel segmento turistico, sempre più fondamentale per il business dell’azienda. “In generale non cambia l’approccio al mercato – prosegue – cerchiamo di dare risposte innovative e sempre dalla parte delle agenzie, un settore che sta cambiando e che ha sempre più bisogno di partner affidabili per revenue aggiuntive”.

Proprio in quest’ottica Filo diretto ha messo in campo un’operazione, che sarà attiva fino al 30 giugno, e che prevede un’overcommission del 5 per cento valida anche per le nuove agenzie che attiveranno i codici sul portale dell’azienda. “Inoltre abbiamo rafforzato la rete commerciale su Lazio e Campania – conclude Pedrone – nell’ottica di essere sempre più vicini alla distribuzione. Abbiamo al momento circa 2mila codici attivi e vogliamo alzare il livello della formazione”. L. V.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana