Nasce Frigero Inventive, comunicazione e creatività a servizio degli eventi

Frigerio Viaggi lancia la sua nuova business unit per il comparto meeting, eventi e incentive. Si chiama Frigerio Inventive e va alla caccia di nuove espressioni creative da fondere con la strategia, strumenti tecnologici innovativi e un piano di comunicazione integrata, per confezionare con la storica divisione Mice ogni fase del progetto di un evento.

“Un’evoluzione indispensabile per conferire unicità ai progetti personalizzati ed elaborati su misura per le Aziende - commenta Simone Frigerio, direttore commerciale di Frigerio Viaggi -; il lancio di questa nuova business unit rientra nel processo di organizzazione aziendale, per migliorare il posizionamento di Frigerio Viaggi proprio in ambito Mice”.

Con la nascita della nuova divisione Inventive, l’intero processo è governato internamente e questo consente di ottimizzare i tempi di realizzazione, di semplificare ogni fase dell’attività e soprattutto di essere più competitivi, con un unico obiettivo: conferire all’evento, incentive, convention o meeting, l’immagine attesa dai clienti.

Dall’integrazione dei processi tra le diverse business unit, in particolare tra la divisione Mice e Inventive è nata Collection, per offrire idee, suggerimenti e proposte per meeting, incentive, convention ed eventi, tutti all’insegna dell’eccellenza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana