Allianz Global Assistance Italia potenzia i prodotti: nasce Globy Ticket

Entra la cancellazione per atti di terrorismo all’interno della polizze per l’annullamento dei viaggi Globy Giallo e Globy Verde. È questa una della principali novità messe sul mercato da Allianz Global Assistance, che estende la gamma di prodotti e pacchetti disponibili per venire incontro alle necessità dei viaggiatori.

Per garantire la massima flessibilità nelle prenotazioni, aumenta inoltre la protezione della biglietteria, lanciando Globy Ticket che copre l’annullamento della biglietteria aerea, marittima e ferroviaria.

Migliorano anche i prodotti di assistenza e spese mediche: Globy Rosso e Globy Cento, infatti introducono l’aereo sanitario in tutto il mondo per garantire, in caso di rimpatrio, un livello di assistenza ancora più elevato.

Nasce inoltre Globy Rosso Plus che unisce in un’unica soluzione l’assistenza di qualità di Globy Rosso, migliorandola con una copertura ulteriore per le spese accessorie sostenute in caso di ricovero ospedaliero, ed aggiungendo inoltre la garanzia bagaglio e la protezione del cellulare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana