Zilio, Primarete: "Siamo pronti a vagliare nuove partecipazioni"

Primarete è pronta a vagliare nuove partecipazioni. Dopo l’acquisizione, lo scorso febbraio, dell’azionariato di TravelBuy il presidente Ivano Zilio conferma l’interesse del suo network a definire altre partnership con realtà del settore, nell’ambito del piano di sviluppo avviato due anni fa.

Zilio, intanto (nella foto con Alfredo Vassalluzzo, presidente di TravelBuy), traccia un quadro delle attività avviate con TravelBuy in questi quattro mesi, a cominciare dalla tecnologia e dai servizi. I due network hanno infatti condiviso una nuova intranet e avviato un call center di biglietteria h24 nella sede di Roma, utilizzando la Iata Primarete.

Un ulteriore servizio per le adv è quello nato in casa TravelBuy: il motore hotel, che da un mese è consultabile da tutte le agenzie del gruppo Primarete e dà loro la possibilità di fare acquisti in tempo reale su oltre 600mila alberghi.

A livello globale, in questi quattro mesi i due manager hanno portato a casa una trentina di nuove adv, superando la quota di 300 agenzie.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana