Budget Autonoleggio porta le agenzie a Mirabilandia

Incentivi per le agenzie che prenotano le auto a noleggio di Budget. Fino al 31 luglio ogni agenzia convenzionata con Budget Autonoleggio, e iscritta al portale dedicato adv.budgetautonoleggio.biz, riceverà due biglietti gratuiti per il parco divertimenti di Mirabilandia per ogni noleggio prenotato in Italia con Budget.

Oltre i biglietti per il parco divertimenti, i dettaglianti saranno premiati con un buono benzina di 10 euro per ogni noleggio prenotato con successo.

“Quello delle agenzie di viaggio è per noi uno dei più importanti canali di vendita - afferma Stefano Gargiulo, marketing and partnership director di Avis Budget Italia - e operazioni come la nostra collaborazione con Mirabilandia ci permettono di continuare a costruire delle relazioni positive con loro. Noi vogliamo offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più accessibili e convenienti e questa offerta è solo un altro esempio di come lo stiamo facendo”.

I biglietti per Mirabilandia saranno consegnati alle agenzie di viaggio entro il 31 agosto e possono essere utilizzati fino al 1 novembre 2017.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana