Emozione3 seleziona sei nuovi esperti per il 'Lavoro dei Sogni'

Sono aperte da oggi le selezioni per l'edizione 2014 de 'Il Lavoro dei Sogni', il progetto firmato Emozione3 che offre un'esperienza lavorativa indimenticabile: vivere e recensire alcune delle proposte contenute nei cofanetti regalo del brand italiano del gruppo Wish Day, in modo da consentire all'azienda di monitorare la qualità dei prodotti.

La novità dell'edizione 2014 è che il numero di posizioni aperte è aumentato, passando da una a sei; l'obiettivo è selezionare un esperto per ogni area tematica, ossia Soggiorni, Soggiorni Gourmet, Soggiorni Benessere, Benessere e Relax, Sport e Multitema e, infine, Gusto.

Per poter accedere alla selezione basta andare sul sito www.lavorodeisogni.it fino al 14 giugno, compilare il form di candidatura, scegliere la categoria per cui si desidera candidarsi e inviare almeno due foto tra le quattro richieste ispirate ai seguenti temi: 'Scatta un selfie in 3 per Emozione3', 'Supporta la tua squadra ai Mondiali con una foto', 'Raccontaci in una foto chi sei' e 'Rappresenta in un'immagine la categoria di cofanetti che hai scelto'.

I cinque candidati più votati nella prima fase di ognuna delle sei categorie accederanno alla fase 2, dove saranno chiamati a realizzare un video di presentazione personale.

A metà luglio i sei video che avranno ricevuto il maggior numero di voti riveleranno i protagonisti che, insieme ad Emozione3, gireranno l'Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana