Idee regalo per i neosposi, la novità Wonderbox

Tre cofanetti in edizione speciale come idea regalo per le coppie che convolano a nozze. La proposta arriva da Wonderbox, che anticipa l'estate con tre novità che mixano relax, benessere e soggiorno.

Sbarcata nel mercato italiano da cinque anni, l'azienda ha chiuso il 2013 con un fatturato che si è assestato attorno ai 10 milioni di euro.

"Nel 2013 siamo cresciuti del 20 per cento - spiega Myriam Anajjar, country manager per l'Italia di Wonderbox -. Abbiamo lavorato sodo sia sul retail, sia sul settore b2b. E sta crescendo anche il web: le vendite online in Italia vanno ancora a rilento rispetto agli altri Paesi europei dove siamo presenti, ma stiamo registrando una crescita del 30 per cento".

La progressione di fatturato si muove di pari passo con un incremento specifico nel Nord-Ovest e nel Sud Italia, particolarmente in Puglia.

"Ci aspettiamo di crescere ancora: a settembre lanceremo una vera novità che punta ancor più a destrutturare l'idea del cofanetto regalo - chiosa Myriam Anajjar -. Stiamo investendo anche sul commerciale e potenzieremo la nostra presenza in tutto lo Stivale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana