Yalla Yalla sceglie le dieci mete ideali per una vacanza lontano dalla tecnologia

Per chi sente l'esigenza di allontanarsi dalla tecnologia durante le vacanze estive, Yalla Yalla ha selezionato le dieci destinazioni ideali.

Nell’elenco si trova anche una località italiana, la Basilicata, terra che unisce il patrimonio storico-culturale alle spiagge rinomate e al Parco nazionale del Pollino, oltre ai Sassi di Matera, patrimonio Unesco.

Tra le destinazioni all’estero più vicine all’Italia si trovano il Marocco e la Giordania, mentre tra quelle più esotiche compaiono Cuba, Giamaica, Messico, Mauritius, Sud Africa, Thailandia e Maldive.

Queste destinazioni e molte altre possono essere prenotate on-line  sul sito di Yalla Yalla: “Le vacanze estive rappresentano un tassello fondamentale per gli equilibri della vita di tutti i giorni - spiega Manuel Mandelli, presidente di Yalla Yalla -. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti, che possono prenotare la loro prossima vacanza comodamente seduti sul divano di casa, offrendo loro soluzioni sempre più personalizzate e venendo incontro ai gusti e ai bisogni dei viaggiatori italiani”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana