CartOrange lancia un motore di prenotazione e un pacchetto speciale

Un motore di prenotazione per facilitare e velocizzare il lavoro dei consulenti per viaggiare e un pacchetto dedicato alla città di Nantes. Queste le novità lanciate da Gianpaolo Romano, amministratore delegato del network, durante la convention annuale di CartOrange.

Il nuovo motore, chiamato Mister Booking, realizzato insieme ad Olympia Viaggi, semplificherà le operazioni dei cpv nella fase della prenotazione dei viaggi, mentre il pacchetto a Nantes permetterà ai clienti CartOrange di acquistare volo, hotel, visite e degustazioni nella città.

A margine della convention, Romano ha dichiarato che per quest’estate “la Grecia è la destinazione che meglio di tutte ha saputo cogliere il calo dei turisti a Sharm el Sheikh dovuto allo sconsiglio della Farnesina”. Anche Spagna e Turchia, tuttavia, commenta Romano, sono destinazioni molto richieste per l’estate, mentre l’Albania è la new entry del network. I viaggi di nozze, però, rimangono sempre il core business di CartOrange, affiancati nell’ultimo periodo dai buoni risultati de I viaggi nel Tempo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana