MaltempoProposta choc di 3Bmeteo

È arrivata la risposta al meteo-terrorismo. È il nuovo progetto di 3Bmeteo.com, una piattaforma creata ad hoc per gli addetti ai lavori del settore del turismo.

Nata sull’onda del clima di questa anomala estate, la proposta di 3Bmeteo.com si pone come obiettivo quello di fornire un’informazione curata e personalizzata per albergatori, stabilimenti balneari, impianti di risalita e tour operator.

“Noi garantiamo una previsione disegnata a mano, che indichi quando e per quanto il sole sarà presente nelle località turistiche di interesse - spiega Stefania Cattaneo, responsabile ufficio stampa di 3Bmeteo.com-. La differenza dai bollettini tradizionali sta nelle informazioni e nella simbologia usata: indicheremo le ore in cui il turista potrà beneficiare del sole nell’arco della giornata, con semplici icone, senza prendere in considerazione la pioggia”.

3Bmeteo.com cercherà di informare con obiettività, ma senza gli allarmismi che hanno fatto registrare un calo dei turisti in molte zone d’Italia nelle scorse settimane.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana