Pagamenti con l'iPhoneApple Pay cambia tutto?

Fa ancora discutere l'ultima novità di Apple, ovvero il nuovo sistema di pagamento tramite smartphone. Intanto, Malaysia Airlines torna sulle colonne di cronaca.

Transazioni via cellulare, rivoluzione da confermare
Apple Pay decreterà la fine dei contati? Se lo chiede ilsole24ore.com, che analizza le caratteristiche del sistema di pagamento via cellulare lanciato dalla casa di Cupertino e diponibile sul nuovo iPhone 6. Una rivoluzione ancora in cerca di conferme.

Ancora Malaysia: guasto su un aereo in volo
Un altro problema per Malaysia Airlines. Un aereo della compagnia decollato da Kuala Lumpur e diretto a Hyderabad è dovuto rientrare in aeroporto poco dopo il decollo per un guasto. I dettagli su corriere.it.

Atterraggio d'emergenza a Fiumicino per un falso allarme
Domenica difficile per Fiumicino. La regolare attività dell'aeroporto, come racconta corriere.it è stata interrotta ieri a causa di un allarme bomba, rivelatosi poi falso, che ha costretto a un'atterraggio di emergenza sullo scalo romano un volo della compagnia libanese Mea che volava sulla rotta Ginevra-Beirut. Diversi i ritardi sui voli in partenza da Fco a causa dello stato di allerta.

Il giro del mondo tra le 'rovine' più incredibili del pianeta
Le chiamano 'rovine', ma dopo centinaia (a volte migliaia) di anni sono ancora in grado di stupire i visitatori. lettera43.it raccoglie in una fotogallery le più affascinati vestigia della storia, dai quattro angoli della Terra.

Google l'onniscente
Tutto quello che Google sa di noi. A nostra insaputa. linkiesta.it raccoglie in un ampio articolo tutto quanto è necessario sapere sull'uso da parte di Big G delle informazioni che, ogni giorno, comunichiamo al celebre motore di ricerca.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana