Ritorna il caro benzinaAumenti ai distributori

Fine della pacchia: la discesa dell'euro nei confronti del dollaro vanifica il crollo del prezzo del petrolio e alle pompe di carburante i prezzi ricominciano a salire. E intanto gli hacker riescono a mandare in tilt per un'ora anche Facebook e Instagram.

Carburante, l'euro debole fa di nuovo impennare i prezzi
L'effetto positivo del calo del prezzo del petrolio sembra essere già svanito. Alle pompe di benzina, infatti, i prezzi del carburante nelle ultime ore sono improvvisamente risaliti elle compagnie accusano la debolezza dell'euro contro il dollaro come causa dei rincari. La nuova mappa dei prezzi su Repubblica.it

Il 730 precompilato: cosa c'è e cosa manca
È partito il conto alla rovescia per la grande novità del 2015 in materia fiscale, ovvero il 730 precompilato, che arriverà nelle case di milioni di italiani ad aprile. Su Ilsole24ore.com l'analisi di cosa ci sarà e quali parti bisognerà integrare per la dichiarazione dei redditi.

Partite Iva: tempo fino al 30 gennaio per usufruire del vecchio regime
Sempre su Ilsole24ore.com tutti i dettagli per le nuove Partite Iva che intendono mantenere il regime in vigore fino a fine 2014, con imposta sostitutiva al 5 per cento e soglia di ricavi a 30mila euro. L'ultima scadenza è stata fissata al 30 gennaio.

Facebook e Instagram in tilt, forse attacco hacker
Si sospetta un attacco hacker per il black out che questa mattina ha mandato in tilt le principali piattaforme social dell'impero di Zuckerberg. Facebook e Instagram, oltre a Tinder e Aim, sono rimasti bloccati per oltre un'ora e si sospetta che dietro ci sia la stessa mano (Isis) che ieri ha colpito il sito Malaysia Airlines. Su Tgcom.it

I cento anni del parco delle Rocky Mountain
Il parco delle Rocky Mountain, negli Stati Uniti, compie cent'anni. Gli oltre mille chilometri quadrati sono ogni anno meta di milioni di viaggiatori alla scoperta delle meraviglie del complesso naturalistico, che Corriere.it celebra con una fotogallery.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana