Nuovo logo TTG Italia Via al restyling del brand

Anno nuovo, logo nuovo. TTG Italia cambia immagine, e a partire da oggi si presenterà al mercato con una nuova release del proprio logo. Una scelta che riguarda tutta l’informazione di TTG Italia, dunque il settimanale cartaceo, il portale web e i canali social, e che fa seguito alla rivoluzione che, già dai mesi scorsi, ha coinvolto altri membri europei della famiglia TTG.

Tutte le pubblicazioni sotto il brand TTG, infatti, di cui la britannica TTG Media è licenziataria, hanno dato il via a una comune operazione di restyling del logo, per sottolineare l’appartenenza a un unico grande network di informazione.

La rete vede coinvolte, oltre alla capofila TTG Uk & Ireland e TTG Italia, le consorelle TTG Czech, TTG Nordic, TTG Russia e TTG Middle East and North Africa. Un network continentale molto ampio, dunque, che vede le sei testate accomunate da un’immagine graficamente simile e che a breve porterà a ulteriori operazioni.

Nelle prossime settimane, infatti, debutterà sul web anche un sito unico, da cui poter attingere le informazioni di mercato più rilevanti a livello europeo. Questo implicherà anche un maggiore scambio di informazioni e di news tra i vari mercati, che porteranno ulteriore valore aggiunto all’informazione firmata TTG.

Una scelta di identità unitaria che accade per la prima volta nei 62 anni di vita del brand TTG e che rappresenta un’occasione di maggiore visibilità anche per tutti i nostri partner commerciali. A guidare l’operazione sotto il punto di vista commerciale sarà Tony Fields, international brand manager per TTG Media.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana