In vendita le case dei film, dormire come sul set

07/01/2017
14:25
 

Una lunga serie di case che sono state set per famosi film e che hanno ospitato grandi attori italiani e stranieri sono in vendita in questi giorni. A raccontarlo è La Stampa, che sul portale Immobiliare.it ha trovato una serie di annunci che esplicitamente richiamano alle pellicole che sono state girate all’interno dei locali messi in vendita.

Pubblicità

Fra le case ‘famose’ messe in vendita in Italia, a Cortina è disponibile la villa dove furono girate ‘La pantera Rosa’ con David Niven nel 1963 e ‘007 Solo per i tuoi occhi’ con Roger Moore nel 1981. Scendendo per la Penisola, a Torino è disponibile l’immobile che ha ospitato le riprese di sia ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue’, film con Luca Argentero del 2013 e di ‘La verità, vi spiego, sull’amore’, film con Ambra Angiolini, Giuliana De Sio e Carolina Crescentini.

Nei dintorni di Roma, a Terracina è in vendita la casa dove Carlo Verdone, nel 1998, girò alcune scene del film ‘Gallo Cedrone’, mentre a Roma è disponibile la casa dove furono girati nel 1977 ‘Una giornata particolare’ di Ettore Scola e nel 1995 ‘Romanzo di un giovane povero’ con Alberto Sordi.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook